Cosa E’ un Mercato al Rialzo (Bull Market)?

Un ‘bull market’ prende il suo nome dal potente Toro – il toro comune. Prima di approfondire le specifiche di un ‘bull market’, cerchiamo di trarre alcuni paralleli dalla natura. Un toro è potente, sicuro e assertivo. Un toro produce anche risultati sul campo – per dirla senza mezzi termini. Molti aggettivi positivi si possono trarre da un ‘bull market’, compresi esuberante e rialzista. Ora che l’immagine è stata dipinta nella tua mente, cerchiamo di estrapolare questa analogia ai mercati finanziari. Non è un sforzo di immaginazione, come stai per scoprire!

opzioni-digitali

Ti Senti come un Toro?

Un mercato rialzista è caratterizzato dalla fiducia degli investitori, le aspettative positive e l’ottimismo globale. Ma è più di questo – è sostenuto da risultati nello svolgimento delle contrattazioni. Mentre la maggior parte di noi associa un ‘bull market’ con il mercato azionario, il termine può essere applicato a quasi tutto ciò che può essere scambiato o investito. Uno dei mercati più popolari è oggi l’arena del trading delle opzioni binarie.
A volte un bull market è guidato dalla speculazione o da una aspettativa generale di rendimenti futuri positivi. Mai sottovalutare l’effetto della psicologia in un bull market. La realtà è spesso una manifestazione diretta dei processi di pensiero. E più o meno allo stesso modo in cui tu sei quello che mangi, tu sei anche quello che credi di essere. Se immagini un toro che carica i suoi oppositori, potrai notare che l’animale fiero e assertivo spinge le corna in aria. E’ questo movimento verso l’alto che caratterizza un bull market. Quindi quello che stiamo cercando è una tendenza al rialzo del prezzo delle azioni, o di qualsiasi attività negoziabile.

Bull Market e le Opzioni Binarie

La cosa breve e dolce riguardo alle opzioni binarie è la seguente: se ritieni che il prezzo di un’opzione binaria salirà alla sua data di esercizio allora dovresti acquistare una opzione call. Consideriamo il caso di Google asset (GOOG). Se il prezzo di Google è di $ 800 per azione e tu pensi che il prezzo salirà entro un determinato periodo di tempo, stai anticipando un aumento del prezzo di tale azione. Questo puo’ essere considerato rialzista. E’ del tutto possibile che un titolo possa sopportare una corsa dei tori per un periodo di tempo prolungato. Le opzioni binarie non sono limitate alle azioni tuttavia – sono disponibili per una vasta gamma di asset sottostanti, tra cui indici, valute e materie prime.

E’ Tempo di Agire in un Bull Market

E’ importante tenere a mente che il trading di opzioni binarie ha essenzialmente due risultati: con i soldi o senza soldi. Non c’è niente in mezzo, e questo significa che i rischi ti sono noti in anticipo, e così lo sono i tuoi guadagni potenziali. Effettuando un’analisi tecnica o fondamentale sui tuoi asset sottostanti preferiti, puoi davvero aumentare le tue probabilità di prevedere correttamente il movimento dei prezzi. In un bull market con le opzioni binarie, non dovresti scegliere una opzione put, perché questo significa che staresti anticipando una revisione al ribasso del prezzo futuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>