Alcune Cose a cui Fare Attenzione

Quanto piu’ corta è la durata delle operazioni di opzioni binarie che scegli, tanto piu’ avrai bisogno di affidarti all’analisi tecnica. Questo accade perché nel corso di un periodo di 60 secondi, le attività si muovono più pesantemente in base all’azione dei movimenti dei prezzi piuttosto che a causa delle tendenze globali in corso. Pensa in questo modo, i prezzi si muovono in modo oscillante; essi continuano ad andare su e giù nel prezzo. Se guardi un grafico di cinque anni di qualunque asset, noterai che i prezzi si sono regolarmente mossi in su ed in giu. Se sei fortunato e hai mantenuto dei titoli per cinque anni, puoi sperare che il trend complessivo sia verso la crescita, ma ci saranno sempre delle oscillazioni in su ed in giu all’interno del trend crescente.

L’oscillazione si verifica ad ogni singolo livello del grafico del prezzo di un bene, sia che si riferisca a cinque anni o a cinque minuti. Ci sono sempre alti e bassi e, talvolta, questo movimento è prevedibile. Il trend generale è più spesso previsto da metodi di analisi fundamentale, ma se guardi a una piccola area del grafico dei prezzi, anche per un asset il cui valore è in maniera predominate in crescita, vedrai che nel breve periodo, i prezzi sono andati sia in su’ che in giu’. Questo è naturale ed è qualcosa che puoi usare per fare soldi, anche con le opzioni binarie a 60 secondi, all’apparenza inprevedibili.

Se rimani all’interno della tendenza generale mentre giochi con il movimento di azione dei prezzi, le tue probabilità sono molto meglio che se provi solo a prevedere il movimento a caso. I prezzi non sono sempre razionali, ma lo sono il più delle volte. Questo è il motivo per cui il trading con Topoption è redditizio. Molte persone perdono i sottili indizi che permettono di prevedere dove sono diretti i prezzi, ma se presti sufficiente attenzione, potrai scoprire queste cose ed iniziare a fare soldi oggi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>